Cerca nel blog

mercoledì 6 gennaio 2010

primo giorno....

..ecco ho appena creato il mio blog....
è da sempre che avevo voglia di farlo..per parlare di me...per parlare un po' di cucina e di altre cose che mi circondano...in punta di piedi...
Oggi giornata della befana.....fin da piccola mi è sempre piaciuta questa festa....il rumore di mia madre che dalla cucina preparava la calza...la sorpresa di me e mia sorella...nel trovare le calze sul tavolo..
e poi iniziava il rito...si andava dalla nonna in campagna..e lì la calza era un mandarancio...un biscottino...e una volta non potrò mai dimenticare: Carlotta e Carlotto.. due paperi per me e mia sorella...
poi si andava dall'altra nonna..qui la befana era più ricca...il gioco dell'ultimo minuto..la calza bellissima...e noi impazzivamo..
oggi continuo io quest'usanza....calze per tutte le persone a me care....
e nella calza che riempo per me...ci metto questo blog....e tutte le persone che mi visiteranno....e tutte le ricette che preparerò per voi....

Nessun commento:

Posta un commento